Cosa c'è di nuovo?
Informazioni sui prodotti, nuove uscite, test di laboratorio, news, articoli di approfondimento.

Torna all'elenco
 

Prontuario degli alimenti AIC 2017

News aziendali

Per la nuova edizione Prontuario degli Alimenti 2017 introduciamo degli ingredienti un po' speciali...

Sono arrivati i prodotti senza glutine con una marcia in più: bio, vegan o senza palma. Liberi di scegliere!

L'Associazione Italiana Celiachia in Italia è il punto di riferimento italiano per i consumatori celiaci e ogni anno offre sempre più spazio ai produttori per la ristorazione e l'industria alimentare.

Quest'anno abbiamo deciso di proporvi, fra gli altri, qualche ingrediente tecnologico molto selezionato che soddisfa le produzioni senza glutine destinate anche al mercato del Bio e Palm Free. Ecco quindi che per le linee da spolvero industriale vi abbiamo proposto i nostri incapsulati Top, ovvero zucchero e cacao da spolvero in burro di cacao. Prodotti delicati e di nicchia ma certamente utili a chi deve soddisfare più esigenze in una sola azione. 

Con lo stesso criterio abbiamo selezionato le nostre proteine vegetali che sono certamente di grande interesse per i prodotti da forno senza glutine in quanto agiscono da strutturante in luogo del glutine ma combinano anche l'esigenza di chi è non solo intollerante al glutine ma anche al latte o è vegano e deve sostituire le proteine animali. 

Per trovare i nostri prodotti online all'interno del Prontuario degli Alimenti 2017 è sufficiente cliccare questo link e registrarsi per accedere all'intero database.Nella sezione Prontuario intero ordinato per ditte potete cercare ITA FOOD IMPROVERS e troverete i prodotti corrispondenti. 

Per vedere invece tutto il nostro catalogo Senza Glutine potete invece visitare questa pagina.

Grazie della vostra attenzione.